Un aperitivo molto animato

Scritto da Giorgia Morselli on . Postato in Non usare mai

Sabato 16 febbraio, a ridosso della festa dell’amore e in pieno carnevale ambrosiano, si è tenuto a Milano un ulteriore evento festoso: al poli-aperitivo organizzato per quella sera al Tempio d’Oro, infatti, è convenuta la cifra record di sessanta persone circa, tra conoscenze di lunga data, nuovi amici e tantissimi curiosi.

L’energia con cui abbiamo riempito il locale, portando caloroso scompiglio tra i tavoli limitrofi, ha ubriacato tutti: poliamorosi, policuriosi, staff del locale e altri avventori. Mentre si sorseggiavano cocktail e ci si serviva all’abbondante buffet i convenuti si sono scambiati esperienze, si sono raccontati i percorsi di vita più diversi, hanno condiviso il loro percorso verso il poliamore. E chi era a portata d’orecchio si è inevitabilmente incuriosito, portando a un dialogo intra-tavoli tra poliamorosi e non.

L’affluenza, come spesso accade, era la più variegata: preponderante, ovviamente, la presenza milanese, con folte rappresentanze arrivate da Torino e Bologna – inclusa la triade Elisa-Federico-Damiano, freschi ospiti de Le Iene, che in questa occasione ha potuto ricevere l’abbraccio affettuoso della comunità poli – e ospiti dal Veneto, dalla Liguria, dalla Toscana, da Roma e dalla Romania. 

La serata si è svolta nel migliore dei modi, in un clima sereno, di gioia e di grande entusiasmo. Il ringraziamento della redazione di poliamore.org per la riuscita di questa splendida serata va agli organizzatori e a tutti i partecipanti: grazie a tutti, e arrivederci ai prossimi incontri!

Trackback dal tuo sito.